CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Olgiate e Albavilla, schianti nella notte

Più informazioni su

Il più serio è quello avvenuto in via Liancourt: un 49enne perde il controllo della moto e cade rovinosamente. Ricoverato in prognosi riservata al Sant’Anna. Nel secondo caso, quasi un frontale tra due auto. Tre feriti, nessuno grave a Erba.

 

 

 

Due incidenti e quattro feriti. Uno solo in condizioni serie – non rischia la vita – anche se è in prognosi riservata. Sono quelli avvenuti nella notte sulle strade del comasco. Il primo (ore 1,30) in via Liancourt ad Olgiate Comasco dove un 49enne – sembra tutto da solo – ha perso il controllo della moto ed è caduto rovinosamente. Da accertare se qualcuno l’ha urtato e poi si è dileguato anche se, al momento, non sembra. Per lui il ricovero al sant’Anna da parte del 118 in osservazione.

Il secondo schianto della notte alle 4 ad Albavilla in via Monte Bolettone. Quasi un frontale tra due vetture: bilancio di tre feriti tra cui un 10enne. Nessuno grave, ricovero a Erba per le ferite. Velocità o manovra azzardata di uno dei mezzi all’origine dell’incidente. Rilievi dei carabinieri-.

Più informazioni su