CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Comonuoto ko, ma è settima: play-off!

Più informazioni su

La formazione comasca superata 11-9 dal Posillipo a Muggiò nell’ultima giornata del torneo di A1 maschile. Mai il club lariano così in alto nella sua storia: ora si parte con una sfida quasi proibitiva contro il Brescia. In evidenza Hrosik e Susak. VIDEO, GLI ULTIMI SECONDI DELLA GARA

 

 

 

 

Sconfitta (7-11), ma ugualmente qualificata per i play-off. Mai raggiunti nella sua storia, dunque traguardo massimo del club. La Comonuoto recrimina per la sconfitta di oggi a Muggiò contro il Posillipo Napoli, ma trova anche il sorriso nell’ultima giornata della A1 maschile: il traguardo più prestigioso è raggiunto, ora sfida ad un Brescia quasi stellare. Difficile pensare a fare paura ai lombardi, ma è già bello esserci me sfidare la squadra accreditata per disputare la finale tricolore.

LA GARA DI OGGI

Comonuoto in salita nell’avvio di tempo: 0-2, poi la rimonta e alla prima sirena 3 – 3. Allungo campano nel secondo tempo (1-3), poi la reazione ulteriore dei ragazzi di Piccardo nel terzo (3-2 per Gaffuri e compagni). Nell’ultimo ancor Posillipo, ma di stretta misura (3-2). Alla fine è 11-9, gara intensa e tiratissima. Bellissima a tratti, pubblico super sugli spalti a trascinare Pagani e compagni. Radovic il migliore in vasca, Joe Hrosik l’ha messa tre volte: grande. bene anche iol giovane Susak, a segno due volte.

Video, gli ultimi istanti della gara contro il Posillipo

 

{youtube}fH3gnipwZOA{/youtube}

 

{youtube}HjGIrUYRpU4{/youtube}

 

Più informazioni su