Cronaca

Cornizzolo, feriti in bici: arriva l’elicottero

Due escursionisti si fanno male questa mattina su un terreno impervio. Soccorsi dall’equipe del 118 di Milano e ricoverati in ospedale. Sembrano in condizioni serie. In mattinata incidente stradale anche a Pognana Lario: una donna ferita dopo la sbandata della sua vettura.

 

 

 

Due ciclisti feriti questa mattina alle 10,20 sulla strada impervia che porta al Monte Cornizzolo, sopra Erba. I due, da quanto si è appreso, sono poi riusciti a dare l’allarme alla centrale operativa del 118 che ha spedito in posto l’elisoccorso di Milano visto che quello di Como era già impegnato in un altro intervento. I due sono stati recuperati e portati in ospedale. Ferite, contusioni e condizioni serie: si tratterebbe di un uomo e di una donna, generalità ancora non note.

Alle 9,30 a Pognana Lario, via Matteotti, una donna è uscita di strada con la sua auto e si è ferita. L’ambulanza del 118 l’ha ricoverata al Sant’Anna in prognosi riservata. Condizioni serie, ma non rischia la vita. Il motivo dello schianto è ancora da chiarire.

commenta