CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mattia Vacca realizza il suo sogno

Più informazioni su

altil fotoreporter comasco  ha trovato il sostegno del web riuscendo a raccogliere i fondi necessari per il suo progetto “A Winter’s Tale”.  Un’anteprima dei suoi scatti a Villa Olmo nell’ambito della mostra Gea Miniartextil.

 

alt

 

Obiettivo raggiunto! Mattia Vacca, fotoreporter comasco, ha trovato il sostegno del web riuscendo a raccogliere i fondi necessari per il suo progetto “A Winter’s Tale”. Il fotoreporter è stato, infatti, il primo a lanciare il crowdfunding a Como. In pochissimo tempo Vacca, molto apprezzato per i suoi scatti, ha ottenuto il sostegno del popolo del web raggiungendo (ma anche superando) il traguardo dei 12mila euro necessari per la realizzazzione del suo sogno. Il tutto con largo anticipo rispetto alla data di scadenza da lui prefissata. Per chi ancora non l’ha fatto, ma intende sostenere il progetto può fare una donazione fino al 7 maggio 2014 al sito kisskissbankbank.com/it/projects/a-winter-s-tale.

I sostenitori di Mattia riceveranno un omaggio relativo all’entità della quota donata. C’è chi avrà menzione del proprio nome nel libro e chi un’edizione speciale del volume fotografico, con una rilegatura di pregio e una maschera originale intagliata da uno dei più famosi mascherai di Schignano.

 

Proprio in questi giorni a Villa Olmo un’nteprima dei contenuti di “A Winter’s Tale” nell’ambito della mostra Gea Miniartextil: nel teatrino la riproduzione di una baita di Schignano come cornice scenografica ad alcune maschere e alle stampe di alcune delle foto che compariranno nel libro del fotoreporter.

Più informazioni su