CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Autocisterna si blocca, il traffico va in tilt

Più informazioni su

Rimossa poco fa l’autocisterna che questa mattina era rimasta coinvolta, attorno le 8.30, in un incidente in viale Lombardia, nella frazione Mirabello. Disagi e caos rientrati grazie l’ausilio di vigli del fuoco e polizia locale.

 

Caos e disagi per gli automobilisti a Cantù a causa di un incidente stradele avvenuto stamane alle 8,30. Il mezzo coinvolto è un’autocisterna che doveva rifornire il distributore di benzina Enercoop, situato presso il centro commerciale Mirabello. Il veicolo ha tentato un’inversione a U in viale Lombardia, la principale arteria di traffico che porta a Mariano Comense, ma nella manovra si è rotto l’ultimo asse della cisterna, la cosiddetta contro cisterna.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale di Cantù, sotto la supervisione del nuovo comandante Vincenzo Aiello. L’incidente è avvenuto nel tratto della strada a due corsie: la polizia locale ne ha chiusa una, facendo scorrere il traffico secondo il senso unico alternato. L’autocisterna è stata svutata del liquido infiammabile e si è quindi potuto rimuovere il mezzo che occupava la  carreggiata. Nel primo pomeriggio la situazione è tornata alla normalità e il traffico ha ripreso a circolare come di consueto.

Più informazioni su