CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un grande Dj a Tavernerio: Martin Solveig

Più informazioni su

Un grande artista in arrivo al Kklass il prossimo 24 aprile: unica data in Italia, al momento, di questo personaggio che collabora con Madonna ed altri big della musica. Per i ragazzi che lo amano un’occasione da non perdere per poterlo vedere dal vivo. ECCO IL SUO ULTIMO VIDEO.

 

 

 

Continua la serie di ospiti di indiscusso livello artistico internazionale per il club KKlass di Tavernerio. Dopo una lineup da festival  con artisti del calibro di Thomas Gold, Don Diablo, Bingo Players  Firebeatz, Matisse &Sadko e Ummet Ozcan, per citarne solo alcuni, giovedì 24 aprile sarà la volta di Martin Solveig.
Come tanti, il suo amore per la musica  inizia in tenera età, influenzato da luminari come Prince, Lenny Kravitz, Stevie Wonder e Serge Gainsbourg. Il suo gusto eccentrico e l’atteggiamento anticonformista sono stati la spina dorsale di quello che è oggi – un artista multi sfaccettato.

Canta, produce, fa il  Deejay, e a volte gioca a tennis! Infatti  Il tennis court più divertente della storia dello sport è proprio quello in cui primeggia Martin : il dj producer in vetta alle charts mondiali che mixa i piatti come smasha palline da tennis. Quando non fa musica, collaborando con artisti come Madonna, Martin è in tour per i suoi fan. Questo party sarà un puro momento di creatività ed energia, forse l’unica data di Martin Solveig in Italia per il momento.

 

Il suo video piu’ recente, ecco qui

 

{youtube}e71-Rb_kLrE{/youtube}

Più informazioni su