CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fazzoletti bianchi in aula e scoppia il caos

Più informazioni su

Serata a dir poco movimentata a Palazzo Cernezzi: dopo le dichiarazioni preliminari un gruppo di commercianti del Comitato “Como di tutti” entra nell’aula del consiglio comunale, coro verso sindaco me giunta. Toni accesi (QUI TUTTI I VIDEO DELLA SERATA) tra maggioranza e opposizione. Il sindaco “media”.

 

 

 

 

Una serata di caos in comune a Como. Prima del consiglio comunale, subito dopo le dichiarazioni preliminari dei consiglieri, un gruppo di cittadini contrari alla Ztl e guidato da Ornella Gambarotto, la portavoce del Comitato Como di tutti, si è fermato all’ingresso dell’aula consiliare e ha manifestato con i fazzoletti bianchi. E’ partito anche un coro:”vergogna” e poi “andate a casa!”

 

{youtube}faGeaUz9P4Q{/youtube}

 

{youtube}PsTjJ-rwGoE{/youtube}

 

 

E’ intervenuto il consigliere Sapere e la polemica si è fatta ancora piu accesa. Il sindaco è andato a colloquio, nel caos generale, con la Gamabrotto ed altri esponenti nel corridoio. Duri scontri di battute circa il mancato ascolto da parte di Lucini. Alla fine è tornata la calma e sono proseguiti i lavori del consiglio.

l

{youtube}l67lBvzCHgU{/youtube}

 

Più informazioni su