CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mostra di Villa Olmo, Cavadini in difficoltà

Più informazioni su

L’assessore alla cultura di Como diffonde uno stringato comunicato dopo che il bando per l’affidamento della gestione della rassegna è andato deserto:”Stiamo valutando le strade da percorrere e quanto prima – fa sapere – avremo le indicazioni necessarie per valutare il da farsi”. LEGGI TUTTO.

 

 

 

 

 

Sperava di avere qualcuno che si prendesse cura della gestione della sua nuova mostra a Villa Olmo. Ci sperava, ma il bando è andato deserto. E così, inutile negarlo, l’assessore alla cultura di Como, Luigi Cavadini, è ora in difficoltà anche se lui nega. E dopo aver incassato questo ko, diffonde una nota stringata nella quale lascia trasparire ottimismo. Eccola nella sua versione integrale così come arrivata da Palazzo Cernezzi, ufficio stampa.

 

“Il bando per l’affidamento della gestione della mostra è andato deserto. Gli uffici stanno già valutando tutte le possibilità e le strade da percorrere e quanto prima avremo le indicazioni necessarie per valutare il da farsi”. Questo il commento rilasciato oggi dall’assessore Luigi Cavadini alla chiusura del bando per l’affidamento del servizio di gestione della mostra a Villa Olmo, andato deserto come detto.

 

 

Più informazioni su