CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Judo: master alla riscossa: ed è medaglia di bronzo

Più informazioni su

altTarcento (UD), 5 aprile 2014. Medaglia di bronzo per David D’Ambrosio all’ ”11° old teacher’s  trophy” valevole come terza prova del Campionato Italiano Master. Buona la prestazione dell’atleta della ASD LARIO scuola di JUDO di Como.

 

 

 

 

Judo: master alla riscossa: ed è medaglia di bronzo

Tarcento (UD), 5 aprile 2014. Medaglia di bronzo per David D’Ambrosio all’ ”11° old teacher’s  trophy” valevole come terza prova del Campionato Italiano Master. Buona la prestazione dell’atleta della ASD LARIO scuola di JUDO di Como tra gli M3 al limite dei 73 kg; il risultato contribuisce inoltre a far conquistare il secondo posto alla Rappresentativa Lombardia nella classifica generale e rafforza sempre più la personale presenza ai vertici della ranking list nazionale. Gli “European Veterans Championships”, europei master, si avvicinano sempre più (Praga, Rep.Ceca, 26-29 giugno 2014).

Domenica 6 aprile è stata la volta dei più giovani impegnati a Ciserano (BG) nel Gran Premio Regionale Esordienti A (12 anni). Oro per Matteo Tafuro (+73 kg) ed argento per Alberto Bencivenga (-45 kg), entrambi portacolori del MON CLUB di Appiano Gentile.

alt

Nella foto:

 

composizione “pittoresca” del podio: i due tecnici federali Piacenti Paolo e Di Adamo Laura che operano entrambi nelle due ASD (Lario e Mon Club) accettano di salire sul terzo gradino del podio per festeggiare i ragazzi che allenano (Alberto Bencivenga sul 1° gradino del podio e Matteo Tafuro sul 2° gradino del podio)

Più informazioni su