CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Derby a Milano, ma Vitasnella a testa alta

Più informazioni su

Finisce 76-71 lo scontro del Forum. I padroni di casa, trascinati da Moss, portano a casa due punti importanti in chiave play-off. Cantù, con tanti tifosi al seguito, ha avuto un monumentale Ragland. Sconfitta che lascia i brianzoli in piena lotta per il secondo posto.

 

 

Sconfitta nel derby del Forum di milano per l’Acqua Vitasnella che si arrende alla EA7 Emporio Armani Milano per 76 a 71 solamente al termine di un match molto bello e combattuto. Risoltosi a fil di sirena con il successo dei padroni di casa. Ma una Cantù dal cuore immenso resta in lizza per il secondo posto di questo torneo di A1 maschile. Dal Forum prove super per Ragland (27 punti) e Gentile con 14. Partita intensa, tiratissima, sempre in equilibrio. Milano avanti di poco fin dal primo tempo, allungo importante nel terzo. Tanti supporters al seguito della formazione di Sacripanti.

 

TABELLINO

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO 76

ACQUA VITASNELLA CANTU’  71

(21- 18, 46- 37, 62- 50)

ACQUA VITASNELLA CANTU’: Awudu 2, Uter 6, Rullo, Leunen 5, Jenkins, Buva 2, Marconato ne, Ragland 27, Aradori 13, Cusin 2, Gentile 14. All. Sacripanti.

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: Gentile 13, Cerella 2, Melli 11, Restell ne, Hackett 9, Kangur 2, Athinaiou ne, Samuels 10, Wallace ne, Lawal 2, Moss 16 Jerrells 11. All. Banchi.

Arbitri: Vicino, Bartoli, Quarta.

Più informazioni su