CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Brianza Motorshow, chiusura a tutto gas

Più informazioni su

Straordinario successo di visitatori alla rassegna dedicata ad auto e moto a Lariofiere di Erba: 15% in più rispetto ad un anno fa. Organizzatori stanchi, ma felicissimi: dall’elezione della miss alla Corvaglia, dall’asta benefica ai raduni ed ai libri. I VIDEO E LA FOTO-GALLERY DELLA RASSEGNA.

 

 

 

 

Un successo strepitoso. Oltre il 15% inn più di visitatori – molti giovanissimi – rispetto alla prima edizione. Il Brianza Motorshow che ha chiuso i battenti ieri sera a Lariofiere di Erba va in archivio con un risultato superlativo: tanto pubblico grazie alle belle giornate di sole, ma anche grazie all’offerta – interessante – proposta dagli organizzatori. Dal concorso per eleggere la miss della rassegna (venerdì sera) alla madrina dal fascino assoluto (Maddalena Corvaglia), dai raduni al Flash-mob del Lomazzo Fuoristrada, dai libri su Ayrton Senna all’asta di cimeli per raccogliere fondi 8alla fine 11.000 euro) per le Fondazioni di Senna e di Marco Simoncelli

 

{youtube}PoeNPx1ZttA{/youtube}

 

{youtube}iPWq82471gY{/youtube}

 

 

Finita questa edizione, con tre giorni intensissimi a Erba, da domani organizzatori già al lavoro per il 2015. Oggi un pò di meritato riposo dopo l’assalto di migliaia di appassionati fin da venerdì pomeriggio. Formula vincente, da ripetere anche in futuro.

E questa una bella foto-gallery della tre giorni di Erba

 

{becssg}immagini/notizie-2014/motorshow{/becssg}

 

 

 

Più informazioni su