CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un brutto ko, la TecnoTeam cade a Orago

Più informazioni su

La formazione di volley femminile di B1 di Albese incassa una sconfitta pesante contro l’ultima della classe. PAROLE DURISSIME DEL PRESIDENTE CRIMELLA A FINE GARA (ASCOLTA QUI):”Mai più figure simili…”. Primo set vinto facile, poi tutto si è complicato. Senza parole il coach Cairoli.

 

 

 

 

La partita che non ti aspetti. E la sconfitta che ti lascia tanto rammarico e un forte amaro in bocca. Primo set dominato e vinto 25-14, poi la TecnoTeam Albesevolley (B1 femminile) è scivolata sul terreno di un Orago determinato e carico, in cerca di punti per la salvezza: 3-1 il finale di una partita che, a caldo, il presidente Crimella ha definito sconcertante da parte delle sue ragazze.

 

{youtube}Q7sXMkuK-lo{/youtube}

 

 

Un brutto capitombolo sulla strada della salvezza contro l’ultima della classe. E dire che visto gli altri risultati, ieri si poteva – con un successo qui in terra varesina – brindare alla certezza matematica della B1. ko sia Gorla che Asti. Rammarico doppio, insomma, per non avere saputo chiudere la partita della salvezza. Un ko pò inatteso dopo il primo set, vinto facile dalla TecnoTeam, ma le ragazze di casa hanno meritato il successo pieno che consente loro di alimentare le speranze di salvezza. E TecnoTeam che recrimina. Coach Cairoli le ha provate tutte nei quattro set disputati: da Alice Redaelli centrale dall’inizio – ex di turno, molto attesa – a Losa come opposto, da Fidora in palleggio al posto di Stomeo a Landoni centrale. Ma non c’è stato nulla da fare. Sconfitta amara, delusissimo anche coach Cairoli a fine gara. Per non parlare del presidente Crimella che se n’è andato subito, nero in volto, dalla palestra di Orago. Amareggiato per quello che ha visto in campo.

 

 

IL TABELLINO


PROGETTO VOLLEY ORAGO   3


TECNOTEAM ALBESEVOLLEY  1


(parziali 14-25; 25-19; 25-18, 25-13)


PROGETTO VOLLEY ORAGO: Peonia 15, Piani 16, Tanase 10, Napodano 16, Di Maulo 6, Cane 3, Bonvincini (libero), Tosi. Fusari ne, Bosetti, Garavaglia ne, Della Canonica ne, Perinelli ne, Balzanelli ne. All: Bardelli, vice. Bosetti.


TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Stomeo 3, Bottinelli 11, Redaelli 6, Arioli 3, Castelli 11, Franco 10, Colonna (libero), Losa 3, Landoni, Fidora, Fumagalli ne, Elli Ne. All: Cairoli, vice Boccalupo.

Più informazioni su