CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Che notte: botte, ubriachi e schianti in auto

Più informazioni su

In piazza Cavour a Como, poco prima della mezzanotte, aggressione ad un 19enne da parte di alcune persone in evidente stato di abbrezza. Tre al pronto soccorso per eccesso di alcool. Rissa a Tavernerio, due feriti a Turate nel frontale tra due vetture. IL DETTAGLIO (CLICCA QUI).

 

 

 

 

 

Decisamente movimentato. Un sabato notte pesante nel comasco con tanti interventi, anche ravvicinati, da parte del personale del 118. Già prima di mezzanotte ambulanza in piazza cavour per soccorrere un ragazzo di 19 anni colpito, pare, da alcuni ubriachi per motivi futili. E’ finiti al pronto soccorso del Valduce per essere medicato. I motivi di questa aggressione sarebbero del tutto futili e legati proprio all’alcool. E a proposito, ecco i soliti con intossicazione etilica del sabato notte: un 45enne in via Cardina a MonteOlimpino prima della una, un 30enne in via Milano a Erba pochi minuti dopo (via Milano) e un altro ragazzo in via Foscolo alle 7 questa mattina a Turate.

In mezzo anche un’altra rissa all’esterno di un locale di Tavernerio – via Provinciale – con due persone (un 28enne ed un uomo di 43 anni) contusi e ricoverati all’ospedale di Cantù. A Turate alle 4,30 in via Milano schianto tra auto: due i feriti, un 30enne ed un uomo di 63 anni, entrambi ricoverati in osservazione e in prognosi riservata al Sant’Anna dall’ambulanza del 118.

Più informazioni su