CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Adesso è realtà: wifi libero in tutti i negozi

Più informazioni su

Vantaggi per i clienti che ora potranno navigare in rete anche all’interno dei vari esercizi commerciali. Incontro per spiegare la convenzione di Confcommercio con Internavigare lunedì sera a Lomazzo. PIAZZA VOLTA DALLE ORE 20,45.

 

 

 

Wi-fi libero nei negozi,  a tutto vantaggio dei clienti, che potranno navigare in rete, utilizzare tablet, Ipad,  telefoni cellulari, personal computer all’interno degli esercizi commerciali. Una possibilità che si trasformerà in realtà e di cui si parlerà domani (lunedì 7 aprile), a Lomazzo, presso la Sala Colmegna di piazza Volta 2, alle 20.45. Confcommercio Como presenterà infatti agli associati la nuova convenzione, stipulata con la società Internavigare, che consentirà di poter offrire questi servizi a tutti i clienti, che potranno dunque navigare gratis. E non solo. Gli esercenti avranno parimenti la possibilità di aggiornare e moltiplicare la propria comunicazione, tramite una vetrina digitale dove caricare informazioni e immagini, implementare la propria attività di marketing, potenziare la propria visibilità, incrementando dunque le occasioni di business, tassello non meno importante in tempi di crisi e calo dei consumi.

E  per comprendere le potenzialità connesse alla rete e l’importanza di essere aggiornati sui nuovi media, basta riflettere sui dati: 39 milioni di italiani abitualmente navigano in rete, utilizzando tutti gli strumenti messi  a disposizione dalla tecnologia digitale. Smartphone e tablet sono oramai di uso comune e alla portata di tutti,  partecipare all’incontro è dunque un’occasione importante. Per  maggiori informazioni e per confermare la presenza contattare gli uffici di Confcommercio Como: tel.031/2441 – e.mail: info@confcommerciocomo.it

Più informazioni su