CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Paolone “piazza” tutto: guanti, scarpe e tute

Più informazioni su

Curiosità e appassionati che sborsano fior di quattrini all’asta di cimeli dei piloti oggi pomeriggio a Brianza Motorshow. Beltramo, volto e voce della MotoGp, in aiuto alla Fondazione Simoncelli e a quella di Senna. Code ai simulatori di Formula 1. I VIDEO ED ALCUNI DEI PREZZI PAGATI

 

 

 

 

400 euro per i guanti usati da Jean Alesi quando correva in Ferrari. 3.000 euro per un casco di Senna, 50 euro per i cappellini di Marco Simoncelli. E ancora: 1.200 euro per le scarpe (con autografo) del campione del mondo di formula 1 Sebastian Vettel, 1.000 per la tuta di Andrea Sonvico, 300 per un pass con autografo originale di Michael Schumacher. In tutto, comprensivi di una donazione di un imprenditore (2.000 euro) che vuole restare anonimo, raccolti 11.000 euro all’asta di cimeli di Brianza Motorshow tenuta con maestria da Paolone Beltramo, volto e voce della Motogp sulle reti Mediaset, oggi battitore d’asta per raccogliere fondi per le fondazioni di Marco Simoncelli e Ayrton Senna.

 

{youtube}PoeNPx1ZttA{/youtube}

 

{youtube}iPWq82471gY{/youtube}

 

 

Per il resto la seconda giornata della rassegna di Erba ha riservato grande folla di appassionati. Tantissimi giovani, molti motocilcisti. Ma viste anche famiglie a curiosare tra gli stand. Ammiratissimo quello della Mclaren con il nuovissimo modello (nella foto sotto) e quella usata anni fa (numero 8) da Ayrton Senna nel mondiale di Fiormula 1.

 

{youtube}pzCG9V7oiaE{/youtube}

 

Coda di ragazzini ai simulatori della Red Bull per provare il brivido di guidare un bolide da 300 cavalli. E all’esterno curiosità e ammirazione per le evoluzioni del Lomazzo fuoristrada.

Più informazioni su