CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comonuoto, caccia ai play-off a Bogliasco

Più informazioni su

La formazione lariana in vasca alle 15: gara difficile per cercare di entrare tra le migliori otto della stagione. IL DETTAGLIO DELLE ALTRE SQUADRE NEL FINE SETTIMANA. Le ragazze di Stefano Pozzi a Firenze domani per un big-match di grande valore.

 

 

 

 

Un difficile impegno in trasferta per la Como Nuoto di Stefano Piccardo che oggi (ore 15) si gioca una fetta di play-off contro il Bogliasco, altra candidata ad entrare nelle magnifiche otto; per superare l’ostacolo ligure i ragazzi comaschi devono ritrovare lo spirito che li ha sorretti per tutto il girone di andata.Per i Master over 18 doppio impegno nel week-end che li vedrà impegnati, sabato nel campionato Promozione nel big-match contro Piacenza, seconda in classifica, e domenica per il campionato PNI contro l’Harbour a Legnano. Infine le Under 19 giocano in trasferta contro NC Milano, una vittoria delle Rane Rosa Under 19 darebbe la matematica certezza del primo posto in Lombardia e la qualificazione alle fasi nazionali.

Domenica big-match di A2 femminile a Firenze con le imbattute Rane Rosa (nella foto a lato) contro la Florentia, un incontro alla portata delle ragazze di Pozzi visto il roccambolesco pareggio dell’andata Le giovanili della Como Nuoto sono impegnate con la squadra Under 13 A nella prima di ritorno della qualificazione ai play-off contro Amga Legnano, pronostico favorevole ai nostri ragazzi; invece gli Under 20, già matematicamente primi nel girone, giocano per il prestigio il classico derby con Brescia.

Più informazioni su