CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grande madrina per il Brianza Motorshow

Più informazioni su

Maddalena Corvaglia ha tagliato il nastro questa sera della rassegna motoristica e ha dato il via alla fiera dei motori. Subito svelata la nuova Mclaren, poi il concorso di bellezza che si è concluso in serata. IL PROGRAMMA DI SABATO E DOMENICA.

 

 

Maddalena Corvaglia, ammiratissima ex velina di Canale 5, ha dato il via, questa sera alle 17, alla seconda edixione della rassegna Brianzamotorshow: taglio del nastro e poi via alla mostra vera e propria. Subito svelata  al pubblico in anteprima la nuova MCLAREN 650S ORE 18: anteprima JEEP CHEROKEE ORE 19: Aperitivo con le Miss ORE 20.30: Miss Brianza MotorShow. Al via la serata finale del concorso di bellezza condotta da Maddalena Corvaglia.

 

La festa poi continua sabato 5 aprile con eventi per tutti i gusti dalle 10 alle 23. Ritrovi: dalle 10 alle 18 ritrovo Moto Ducati e Guzzi, dalle 19 alle 23 Raduno Custom. Dalle 10 alle 16 Sexy Car Wash by Ma-Fra. Dalle 10 alle 19 stage scuola di MiniMoto. Dalle 15 Brianza MotorShow for Children asta benefica a favore della Fondazione Marco Simoncelli e dell’Instituto Ayrton Senna. Alle 18 presentazione del volume Senna in viaggio con Ayrton con l’autore Leo Turrini. Alle 20.30 Simone Tomassini incontrà i fan. Alle 21.30 Flash Mob. Dalle 11 alle 23 performance di body painting, dalle 18 aperitvo in musica e per tutto il pomeriggio intrattenimento speciale per i bimbi.

 

Domenica 6 aprile apertura dalle 10 alle 21. Alle 11, presentazione del libro McLaren Can-Am Formula Uno 1966-1970 con Dario Mella, autore e Mauro Forghieri, ex team principal Ferrari F1 . Dalle 10 alle 16 expo tuning e dalle 17 alle 21 raduno di auto americane. Dalle 10 alle 19 stage scuola di MiniMoto. Dalle 15 alle 18 intrattenimenti vari. Dalle 18 alle 21 Energy Party in collaborazione con Red Bull e per tutto il pomeriggio intrattenimento per i bimbi.

 

PER TUTTA LA DURATA DI BMS

Corsi gratuiti di guida sicura Aci, a cura di ACI Como, ACI Lecco, Autoscuola ACI Ready2Go. Test drive “Off Road” con il Lomazzo Club Fuoristrada e Test Drive stradali

 

SALTA LA CODA ACQUISTA IN PREVENDITA

Da quest’anno è possibile acquistare il biglietto d’ingresso di Brianza MotorShow direttamente dal sito Internet www.brianzamotorshow.it. Si potrà ritirare poi in punti accreditati il proprio ingresso, saltando le code alle casse e gustando così solo il bello della grande kermésse.

 

Inoltre, saranno numerosi i parcheggi gratuiti messi a disposizione dei visitatori, che potranno lasciare i propri mezzi in aree dedicate e arrivare a LarioFiere con un tragitto a piedi non superiore ai 10 minuti. Tutti i dettagli su: brianzamotorshow.it/visitatori

 

ARRIVA IN TRENO. PAGHI LA METÀ

Bms e LarioFiere hanno stretto una convenzione con Trenord. Scegliendo il treno per visitare la nostra manifestazione si godrà di speciali condizioni, pagando l’ingresso alla fiera a solo 4 euro. Tutte le info su www.trenord.it

Più informazioni su