CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Colella gioca a calcio-balilla in pediatria

Più informazioni su

E’ partita oggi l’iniziativa che vede la presenza di giocatori e staff tecnico del Como nel reparto diretto da Riccardo Longhi ogni venerdì pomeriggio. Il mister e il mental trainer Robbioni hanno giocato con alcuni dei giovani degenti. Si proseguirà sino alla fine del mese di maggio.

 

 

Fischio d’inizio per “Fai gol in corsia”, il progetto della squadra del Calcio Como 1907 in collaborazione con il reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. A partire da quest’oggi, nell’Unità Operativa diretta dal professor Riccardo Longhi sarà ufficialmente avviata l’iniziativa che prevede la presenza ogni venerdì pomeriggio, dalle 15 alle 17, di alcuni giocatori che sfideranno i piccoli degenti al calcio-balilla, donato per l’occasione al reparto dalla ditta di Mariano Comense, Norditalia Ricambi srl.

Le partite si svolgeranno fino alla fine del mese di maggio, ma il progetto proseguirà di anno in anno (settembre-maggio), all’interno della stagione agonistica. Oggi primi ospiti in reparto il mister Colella (nella foto a lato) ed il mental trainer del club Samuele Robbioni. Il progetto ha avuto l’appoggio entusiastico del primario di pediatria Riccardo Longhi e della direzione sanitaria e generale dell’ospedale di San Fermo.

 

Più informazioni su