CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Presentazione a Lariofiere: tre giorni super

Più informazioni su

Questa mattina gli organizzatori hanno illustrato il ricchissimo programma della seconda edizione del Brianzamotorshow. Spazio per famiglie, appassionati di due e quattro ruote. IN STUDIO A CIAOCOMO IL DIRETTORE PERI: RIVEDI LA PUNTATA. Venerdì si parte con la Maddalena Corvaglia come madrina.

 

 

 

 

Un programma ricchissimo. Iniziative per tutti i gusti: dalla famiglia agli appassionati di due e quattro ruote. Dalla beneficenza – con asta di cimeli di importanti piloti – allo spettacolo – elezione di Miss Brianzamotorshow -. Ma non solo. Gli organizzatori della seconda edizione della kermesse motoristica a Erba hanno presentato questa mattina il dettaglio degli avvenimenti. Una manifestazione sana e in netta crescita. «Abbiamo registrato un aumento degli espositori del  15%  e non ci resta spazio espositivo libero» dice Andrea Peri, direttore del Brianza MotorShow. LarioFiere, rappresentata dal presidente Giovanni Ciceri, e gli organizzatori della kermesse hanno rinnovato la reciproca stima, nell’intenzione di continuare ancora per molto tempo questa proficua collaborazione e cercando di creare un circolo virtuoso di manifestazioni motoristiche.

 

A CiaoComo nei giorni scorsi, in anteprima, il direttore Peri aveva già illustrato i contenuti della tre giorni dedicata ai motori. Ecco l’intera puntata della rubrica “In poche parole”.

 

{youtube}PsPgzcyCIzo{/youtube}

 

Il programma nel dettaglio   http://brianzamotorshow.it/press

Più informazioni su