CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pensionato in scooter contro auto: ferito

Più informazioni su

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 9 in via Dante a Como. Serie ferite per l’uomo, 77 anni, ricoverato all’ospedale Sant’Anna in prognosi riservata. Ambulanza del 118 anche a Mozzate per ben due volte in poche ore: litigio prima, investimento dopo.

 

 

 

 

Con il suo scooter si è scontrato contro un’auto. E’ caduto rovinosamente, ha riportato diverse ferite. Ora è in prognosi riservata – ma non corre pericoli di vita – all’ospedale Sant’Anna di Como. Lo schianto stamane alle 9 in via Dante a Como. Ripercussioni, per pochi minuti, anche sulla viabilità della zona. Il ferito è un pensionato di 77 anni, ricoverato dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso. Cause dello schianto ancora da accertare.

E in mattinata – ore 10,15 – ambulanza e carabinieri anche a Mozzate in un cortile di via Castiglioni: litigio violento tra condomini, uno ferito da calci e pugni e ricoverato al pronto soccorso di Saronno. NOn è grave. Solo grande mobilitazione in posto quando gli animi si sono scaldati. Motivi futili secondo i militari, intervenuti per riportare la calma.

E dopo due ore ancora 118 a Mozzate, stavolta in via Pertini. Un cicloturista di 43 anni è stato urtato e investito accidentalmente da una vettura. Gravi le ferite riportate, è finito in prognosi riservata all’ospedale di Legnano. Condizioni serie per lui, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su