CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lotta al tumore: l’importanza di prevenire

Più informazioni su

Tantissime le donne che ogni anno, anche nel comasco, sono colpite da questa patologia. Ma con attenzione si può avere un importante vantaggio sulla malattia. Martedì sera incontro a Cantù con la responsabile del servizio di senologia di Erba. INGRESSO LIBERO, ASCOLTA LE SUE PAROLE.

 

 

 

“Il tumore del seno: prevenire per vivere – Diagnosi precoce come arma vincente”. E’ questo il titolo della serata che si svolgerà  domani sera a Cantù – ingresso libero – da Medicantù, via Ospedale alle 20,30. E con la dottoressa Romana Pellizzoni, medico radiologo attualmente Responsabile del Servizio di Senologia Clinica e di Screening presso ospedale di Erba, si potrà dibattere delle problematiche più frequenti: quando iniziare i controlli, come farli, quali le persone a rischio.

 

{youtube}PyXVHoOZoEA{/youtube}

 

 

Questa serata è dedicata a tutte le donne che vogliono sapere ed approfondire le temetiche della prevenzione. Appuntamento domani (1° aprile, ore 20,30) presso il Centro Medicantù in via Ospedale 4, Cantu’. Ingresso libero, come detto, parcheggio interno a disposizione.


Più informazioni su