CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como riparte dopo la sosta. Per Venezia

Più informazioni su

Domenica prossima gli azzurri ancora in trasferta alla ripresa del torneo di Lega Pro: gara delicata dopo il ko di Reggio Emilia. QUESTA LA CLASSIFICA: LA SQUADRA DI COLELLA AL SETTIMO POSTO. E stasera a Curva Biancoblù si parla del vivaio con Sergio Marelli ospite in studio dalle 18.

 

 

 

Una domenica di sosta, l’ultima di questa stagione. Ora full-immersion per chiudere la stagione regolare e poi per disputare i play-.off. Il Como riparte da Orsenigo oggi dopo lo stop del torneo di Lega Pro di ieri. E lo fa cercando già la concentrazione per domenica quando, a Venezia, giocherà una gara davvero delicata. Ancora in trasferta, da riscattare il ko di Reggio Emilia. Colella e il suo staff hanno approfittato di questa sosta per cercare di preparare i ragazzi al meglio in vista dei play-off.

Questa la classifica della Lega Pro:

Virtus Entella 53 punti; Pro Vercelli 47, Cremonese 44, Vicenza 42, SudTirol e Savona 40, Como 38, Venezia 37, Albinoleffe 35, Feralpi salò 32, Lumezzane e Reggiana 28, Carrarese 27, Pro Patria 25, San Marino 20, Pavia 19.

 

Oggi pomeriggio, intanto, a Curva Biancoblù si parla di settore giovanile del Como vista la sosta del torneo di Lega Pro: in studio, dalle 18, uno dei responsabili del settore, Sergio Marelli.

Più informazioni su