CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cade dalla bici, grave 50enne di Cernobbio

Più informazioni su

L’incidente nel pomeriggio in via della Libertà. L’uomo ricoverato in prognosi riservata al Sant’Anna. Due feriti seri anche ad Albiolo nello scontro tra una moto e un’auto: portati all’ospedale del Circolo di Varese.

 

 

 

 

Una brutta caduta dalla bicicletta. Ha sbattuto la testa, ha riportato serie ferite ed è stato ricoverato in prognosi riservata al Sant’Anna. E’ accaduto nel pomeriggio in via della Liberà a Cernobbio. Protagonista un 50enne del posto, ora in osservazione. Cause della caduta ancora da accertare. Sembra che l’uomo abbia fatto tutto da solo.

Ma non è stato solo questo l’unico incidente di giornate sulle strade lariane. Alle 15,30, ad Albiolo in via per Casanova, schianto tra una moto e una vettura. Bilancio di due feriti seri, in particolare il centauro che avrebbe tamponato l’auto che lo precedeva all’incrocio. L’ambulanza del 118 lo ha trasportato all’ospedale di Circolo di Varese. E’ grave e in prognosi riservata. Contusa la 22enne alla guida della vettura, ricoverata anche lei in ospedale.

Francesca Guido

Più informazioni su