CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Malore per il ragazzino: paura ad Erba

Più informazioni su

Il 118, intervenuto quasi alle 2 in via Leonardo da Vinci per soccorrerlo, parla di una ingestione di sostanze pericolose: resta da chiarire cosa ha bevuto. A Como e Bizzarone altre due persone soccorse per il troppo alcool nelle ultime ore.

 

 

 

 

 

E’ il solito, pesante, bilancio del sabato notte su strade e fuori dai locali di Como e provincia. Questa volta tre gli episodi più acuti segnalati dal 118 lariano. Il più serio poco prima delle 2 in via Leonardo Da Vinci a Erba: un 15enne si è sentito male dopo aver ingerito – cosa resta ancora da precisarlo – delle sostanze giudicate pericolose dall’equipe di urgenza. Per lui ricovero al Fatebenefratelli in prognosi riservata: è sotto osservazione anche se non in pericolo di vita. Non era solo al momento del malore: si trovava in compagnia di alcuni amici.

Altri due in ospedale, questa volta per l’alcool: primo caso in via Natta a Como alla 1,30. A sentirsi male un 37enne, poi accompagnato al Valduce. A Bizzarone, ore 5, una ragazza di 28 anni si è sentita male dopo una serata tra musica e cocktail. Subito portata in ambulanza al Sant’Anna, è in prognosi riservata per avere bevuto tantissimo. Sarà trattenuta per la giornata.

Più informazioni su