CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Furia-Aradori, il derby va alla Vitasnella

Più informazioni su

Il giocatore brianzolo, in dubbio alla vigilia, gioca un’altra partita strepitosa e regala due punti d’oro per la classifica a Cantù. Delirio dei tifosi sugli spalti di Cucciago per questo successo. Bene anche Ragland, Gentile e Uter: LEGGI IL TABELLINO E GUARDA LE AZIONI PIU’ BELLE.

 

 

 

E dire che era in dubbio fino all’ultimo. Acciaccato, forse si, forse no. E poi, in campo, una furia. Pietro Aradori “firma” per la Vitasnella cantù il derby numero 133 contro Varese in un Pianella ribollente di entusiasmo: 84 – 68 e imbattibilità casalinga conservata. Cantù gioca bene e si porta a casa questa sfida che vale doppio per campanilismo e classifica per i play-off. Punti d’oro che coach Sacripanti ha “reclamato” alla vigilia della sfida. I suoi ragazzi lo hanno accontentato.

Partenza non facile per la Vitasnella: primo tempo punto a punto, poi Aradori, Ragland e Gentile prendono per mano la squadra. Cantù allunga nella seconda frazione (35-26 al riposo), mantiene il margine nella terza e poi va a chiudere con sufficiente tranquillità. Tifosi in delirio sugli spalti: il derby con Varese ha sempre il suo fascino.

Video, le azioni principali della gara

{youtube}UJdNnQYN4TQ{/youtube}

 

 

IL TABELLINO

ACQUA VITASNELLA CANTU’  84

CIMBERIO VARESE  68

(15- 14, 35- 26, 63- 43)

ACQUA VITASNELLA CANTU’: Abass 4, Jones, Uter 10, Rullo, Leunen 7, Jenkins 5, Marconato, Ragland 16, Aradori 25, Cusin 6, Gentile 11. All. Sacripanti.

CIMBERIO VARESE: Scekic 12, Sakota 11, Rush 7, Banks 17, De Nicolao 1, Testa ne, Johnson ne, Balanzoni ne, Mei 3, Ere 16, Polonara 1. All. Bizzozi.

Arbitri: Sabetta, Sardella, Aronne.

 

Trionfa nel derby l’Acqua Vitasnella che sconfigge la Cimberio Varese per 84 a 68 e conserva la propria imbattibilità casalinga

Più informazioni su