CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Blevio e poi a Canzo: motociclisti feriti

Più informazioni su

Bella giornata primaverile sulle strade del comasco. Migliaia in giro con la due ruote e tanti gli schianti. Prognosi riservata per i centauri coinvolti. Intervento dell’elisoccorso del 118 sul Bolettone ad Albavilla: un malore per un escursionista di 63 anni.

 

 

Una bella domenica di sole e di temperatura primaverile. E così in tanti hanno approfittato per uscire con la moto. Migliaia in giro sulle strade, fin dalla mattinata, con la due ruote. Ma, inevitabilmente, ci sono stati anche diversi incidenti con centauri protagonisti. A Blevio, sulla Lariana, nel pomeriggio un 28enne centauro è rimasto ferito in modo serio dopo l’urto con un’auto. Per il centauro, soccorso dall’ambulanza del 118, il ricovero all’ospedale Sant’Anna in prognosi riservata. Stessa situazione anche per un 43enne centauro che nel tardo pomeriggio – via Gavazzi a Canzo – è andato a schiantarsi contro un’auto con la sua moto. Per lui, in prognosi riservata e in osservazione, ricovero al Fatebenefratelli di Erba.

Non solo sulle strade. Oggi, nel primo pomeriggio, ingente mobilitazione sul Monte Bolettone ad Albavilla. Un escursionista di 63 anni si è sentito male mentre stava facendo una passeggiata. L’elisoccorso lo ha poi trasportato all’ospedale Sant’Anna: è molto grave.

Più informazioni su