CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Non solo la moschea: anche altri quesiti

Più informazioni su

Da sabato al via la raccolta firme promossa dalla Lega Nord per indire un referendum: ecco i cinque temi affrontati. Il lavoro, la prostituzione e l’immigrazione.  GUARDA IL VIDEO DI OGGI CON LA PRESENTAZIONE: A CIAOCOMO PARLA EUGENIO ZOFFILI.

 

 

 

Da domani (sabato 29) al via la raccolta firme promossa dalla Lega Nord per indire un referendum con 5 quesiti.  Tra i temi il lavoro, la prostituzione e l’immigrazione. Abolizione della legge Merlin, della riforma Fornero, ma anche sulla legge Mancino per i carcere per i reati di opinione. .

Tra i quesiti anche l’eliminazione delle prefetture e della norma che estende agli immigrati non cittadini italiani e in possesso di permesso di soggiorno, la possibilità di partecipare ai concorsi pubblici. Da domani si potrà firmare in 50 gazebo a Como e provincia, ma anche nei Comuni.  Ogni quesito dovrà raggiungere le 500 firme per diventare referendum. Per informazioni: www.vieniafirmare.org.

 

Oltre a Zoffili presenti alla conferenza stampa anche il parlamentare Nicola Molteni e il consigliere regionale Dario Bianchi.

 

{youtube}silAv-oXtic{/youtube}

Più informazioni su