CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Weekend a QI Casa con CiaoComo Radio

Più informazioni su

altPubbliredazionale:

Promozioni speciali, Show Cooking e tanti assaggi per tutti con l’executive chef  del ristorante Cuma e degustazione vini offerta da enoteca Soldati. In più domenica pomeriggio DJ Hell’s Kitchen con CiaoComo Radio: una sfida tra Mariangela Canali, Giampiero Melis alias Dj Achab e Michele Ricci, dalle trasmissioni radiofoniche ai fornelli. Chi sarà il migliore?

 

 

Ecco il programma dell’evento del secondo week end di aprile:

 

Sabato 12 pomeriggio:
Una selezione di ricette e tanti assaggi per tutti con lo Show Cooking, l’executive chef  del ristorante Cuma vi svelerà tanti piccoli segreti in cucina. In più il sommelier dell’enoteca Soldati vi guiderà in una carrellata di assaggi dei migliori vini delle nostre terre.

Domenica 13 pomeriggio:
Ancora Show Cooking e degustazione vini per tutti.
CiaoComo Radio presenta DJ Hell’s Kitchen: sfida tra Dj, dalle trasmissioni radiofoniche ai fornelli. Chi sarà il migliore?
Precedenza alle signore. Mariangela Canali, collaboratrice della redazione, è una gran cuoca. Alle sue cene i commensali si leccano i baffi, anche perché chi non apprezza finisce male. Giampiero Melis, alias dj Achab, vorrebbe lavorare in una cucina professionale e per il momento si allena in quella di casa sua. I suoi manicaretti assomigliano alle sue trasmissioni radiofoniche: genio e sregolatezza. Sul fronte opposto Michele Ricci è la razionalità anche nel piatto. L’equilibrio è tutto per lui, nel cibo come nella Megahit, la classifica che conduce da quasi vent’anni, un appetitoso mix di canzoni nuove e vecchie sapientemente condite con perspicacia.

Nelle settimane antecedenti l’evento ogni mattina un gioco in onda sulle frequenze di CiaoComo Radio per regalare bellissimi premi:
10 buoni acquisto del valore di 50 euro cad QICASA
10 cene per due persone offerte dal ristorante CUMA
10 cofanetti di vino da 2 bottiglie offerti da enoteca SOLDATI.

Sintonizzati e vinci!

alt

Più informazioni su