CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

ShopinComo punta forte sulla Svizzera

Più informazioni su

altAl via da oggi una importante campagna promozionale rivolta in particolare al Canton Ticino. Stamane la presentazione ufficiale in Comune (CLICCA E GUARDA TUTTI I VIDEO). Possibilità di recuperare l’Iva italiana e ottenere un risparmio del 22%. ECCO COME, LEGGI QUI.

 

 

 

Shopincomo, il Distretto Urbano del Commercio di Como, inizia da oggi la campagna promozionale promossa e ideata dal Comune di Como in collaborazione con Camera di Commercio, Confcommercio e sostenuta da Regione Lombardia attraverso il Bando che ha finanziato le iniziative a favore delle imprese e dell’attrattività turistica in funzione di Expo 2015. E punta forte sulla clientela del Canton Ticino. Le eccellenze cittadine, da ricordare al pubblico o da fare conoscere ai turisti, sono al centro della campagna, che è stata presentata questa mattina alla stampa dall’assessore alle Attività Produttive del Comune di Como Gisella Introzzi insieme al collega con delega al Turismo Luigi Cavadini, il presidente di Confcommercio Como Giansilvio Primavesi, il presidente degli Albergatori Roberto Cassani.

{youtube}I5Pojo9Hbcg{/youtube}

 

 

{youtube}UI_cYREYVPQ{/youtube}

 

 

Variegato e completo il media mix con cui si punta al pubblico, in particolare a quello del Canton Ticino, da sempre affezionato alla città e al quale si ricorda anche la convenienza degli acquisti fatti in Italia: tutti i cittadini extra UE, infatti, possono recuperare, tramite una semplice procedura, l’IVA italiana e ottenere un risparmio fino al 22%: potranno avere maggiori dettagli direttamente dai commercianti e dal volantino che riceveranno. Da oggi iniziano anche le affissioni nel territorio elvetico (8 impianti concentrati tra Chiasso, Mendrisio e Lugano) e in quello italiano (5, non solo sugli assi di accesso dalla Svizzera ma anche le principali direttive dall’Italia). Il Distretto Urbano del Commercio, per l’anno in corso, mette a disposizione per la comunicazione, un budget di 37mila euro.

 

{youtube}V8dbUzENmkw{/youtube}

 

Più informazioni su