CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto sotto la pioggia: gravi due ragazzi

Più informazioni su

Incidente ieri sera alle 22,20 in via Pitagora a Casnate. Auto fuori strada, feriti i giovani occupanti. Ma non è finita qui: nella notte anche due 20enni che si sentono male per aver bevuto troppo a Bizzarone e Carugo. Ricovero in ospedale in condizioni critiche.

 

 

 

 

 

Grave incidente sotto la pioggia ieri sera alle 22,20 in via Pitagora a Casnate con Bernate. Un’auto, con due giovani a bordo (18 e 19 anni rispettivamente), è finita fuori strada per cause da accertare. Urto violento, i ragazzi sono apparsi subito in condizioni serie. Ambulanze del 118 e vigili del fuoco sul posto per poterli estrarre dall’abitacolo. Entrambi ricoverati in gravi condizioni – con prognosi riservata – all’ospedale Sant’Anna dove sono stati sottoposti ad altri accertamenti nella notte.

Ma nella notte trascorsa da poco c’è stato anche altro. Altri interventi dell’equipe del 118 per prestare soccorso a due giovanissimi che si sono sentiti male per il troppo alcool. Abuso di sostanze e intossicazione etilica. Entrambi sono in ospedale in osservazione e con condizioni critiche (nessuno in pericolo di vita). Primo episodio in via santa margherita a Bizzarone ore 2,15. E’ stata una ragazza di 21 anni a stare male. Il secondo in via De Gasperi a Carugo alle 4,30: un 19enne soccorso dall’ambulanza e trasportato in codice giallo all’ospedale di Cantù.

Più informazioni su