CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un’altra notte da incubo: quattro ubriachi

Più informazioni su

E per tutti il ricovero in ospedale in osservazione. Episodi a Mozzate, poi in via Valleggio a Como ed anche a Lomazzo in viale Somaini. Nessun minorenne tra di loro come spesso avviene nei fine settimana.

 

 

 

 

 

Per il personale del 118 quasi una routine, una normalità che tale non è. Anche la notte che ci lasciano alle spalle è stata caratterizzata da diversi interventi per persone ubriache che si sono sentite male. Ben quattro i ricoverati a partire da ieri sera alle 23,40 a Mozzate sulla Varesina. Un uomo di 42 anni è finito all’ospedale di Tradate in codice verde. Stesso codice per due due ragazze di 26 e 27 anni che prima delle 3 sono state male in via Valleggio a Como, all’esterno di un locale pubblico da loro frequentato. Ma non è escluso che l’intossicazione etilica sia iniziata anche prima. Le due ricoverate in osservazione al Valduce.

E infine a Lomazzo, viale Somaini, ore 2,30: un ragazzo di 23 anni accusa un malore, l’ambulanza del 118 lo porta al Sant’Anna. Sintomi della sbornia, non è grave, ma resta in osservazione per qualche ora.

Più informazioni su