CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La salvezza in anticipo:”Grande risultato”

Più informazioni su

Il Ds della Comonuoto Marco Flutti non nasconde la soddisfazione di tutto lo staff tecnico e dirigenziale per il traguardo ottenuto oggi con l’exploit di Nervi:”Ora si va alla ricerca dei play-off per chiudere in bellezza”. Elogi per Chicco Pagani, Foti, Hrosik e uno splendido gestio tecnico di Jelaca.

 

 

Questo si che è un grande risultato. E non fatica ad ammetterlo anche il Ds Marco Flutti: Comonuoto in salvo, nel suo primo anni di A1 di pallanuoto, con tre turni di anticipo sulla fine del torneo:”Si – spiega Flutti a fine gara – è un grande risultato come neopromossa ,ora mancano tre partite per suggellare una stagione che ha avuto momenti entusiasmanti che ha visto la squadra di Piccardo addirittura al quinto posto. Adesso – aggiunge il Ds –  si va alla ricerca di un posto nei playoff per chiudere in bellezza la stagione”.

Flutti passa poi ad esaminare la sfida di oggi a Nervi:”La partita ha avuto un inizio nervoso, noi imprecisi nelle conclusioni. Abbiamo così permesso al Nervi di portarsi sul 2 a 0, poi lentamente, pur non giocando benissimo, la Comonuoto prende le redini dell’incontro e riesce nell’ultimo tempo ad allargare il divario. Nella Comonuoto buon apporto in attacco di Chicco Pagani, tre gol, poi doppiette per Foti e Hrosik. Da citare anche – ammette felice il Ds – una splendida girata al volo di Jelaca che ha strappato applausi a tutto il pubblico presente”. E sabato prossimo sfida casalinga contro la Lazio.

Più informazioni su