CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Scontro auto – moto: studente in ospedale

Più informazioni su

E’ successo stamane alle 8 in piazza San Rocco a Como. Il ferito ha 17 anni ed è stato portato al Sant’Anna in ambulanza. In mattinata  incidenti anche a Tavernerio sulla provinciale e poi a Bregnano con un mezzo pesante. Nessuno grave.

 

 

 

 

 

Diversi incidenti stradali questa mattina in pochi minuti a Como e provincia. Il più serio alle 8 in piazza San Rocco a Como, al termine della napoleona, con un ‘auto finita contro uno scooter per cause da accertare. La peggio è toccata ad uno studente di 17 anni, diretto a scuola, ma finito a terra rovinosamente. Soccorso dall’ambulanza, è finito al pronto soccorso del Sant’Anna in osservazione e prognosi riservata. Ma non è in pericolo di vita. Si è fatto male anche il 20enne che era alla guida della vettura, ricovero pure per lui. L’incidente ha causato ingorghi in zona per alcuni minuti. Code sulla Napoleona verso la città.

Altri incidenti, si diceva. Alle 7 in via Garibaldi a Bregnano con un mezzo pesante coinvolto e due feriti lievi, alle 7,15 sulla provinciale a Tavernerio con lo scontro tra due auto e i conducenti contusi. Entrambi ricoverati precauzionalmente a Erba.

Più informazioni su