CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Villa Beretta oggi la visita del prefetto

Più informazioni su

altBruno Corda oggi all’’istituto di Tavernerio, specializzato nella cura e riabilitazione di bambini e ragazzi affetti da autismo e patologie neuropsichiatriche. Ad accoglierlo i vertici della struttura, da anni impegnati in una attività notevole. IL DETTAGLIO

Ospite d’eccezione, oggi pomeriggio, a Villa Santa Maria. L’istituto di Tavernerio, specializzato nella cura e riabilitazione di bambini e ragazzi affetti da autismo e patologie neuropsichiatriche ha ricevuto la visita del Prefetto di Como, Bruno Corda. Ad accoglierlo la presidente di Villa Santa Maria, Gaetana Mariani, il direttore sanitario Vittorio Terruzzi e il direttore scientifico Enzo Grossi, i quali hanno accompagnato il Prefetto nella sua visita alla struttura, durante la quale ha avuto modo di conoscere il modello organizzativo di Villa Santa Maria e di vedere le aule scolastiche, i reparti degenti, gli uffici e le nuova piscina terapeutica che diventerà operativa nei prossimi mesi.
alt
(Nella foto, da sinistra a destra, il direttore scientifico di Villa Santa Maria, Enzo Grossi, la presidente Gaetana Mariani, il Prefetto di Como Bruno Corda, e il direttore sanitario Vittorio Terruzzi).

Più informazioni su