CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vede i vigili e blocca l’auto in Napoleona

Più informazioni su

Sconcertante davvero su una delle strade a maggiore scorrimento di Como: un automobilista, in stato di ebbrezza e senza patente, si ferma e fa salire al posto di guida la moglie. Denuncia per entrambi. Il telelaser colpisce di nuovo a distanza di pochi giorni: altre tre contravvenzioni.

 

 

 

Guidava l’auto senza la patente e in stato di ebbrezza. E così quando, in Napoleona, ha notato la pattuglia della polizia locale ferma poco più avanti, non ha esitato ad una manovra rischiosa e pericolosissima, confermata anche dal comando cittadino: ha bloccato la sua 500 , è sceso ed ha fatto salire al posto di guida la compagna.Manovra ovviamente non sfuggita alla polizia locale che ha bloccato l’auto e denunciato i due: lui per guida senza patente e in stato di ebbrezza (documento revocato dal Prefetto nel novembre scorso ndr), plei per aver affidato il veicolo a persona non  idonea.

Oltre a questo i controlli della polizia locale di Como, con il telelaser, hanno colpito in Napoleona e basta. Nessuna infrazione in via Varesina, D’Annunzio e Cecilio. Sulla Napoleona fermati due automobilisti a velocità rispettivamente di 75 e 78 chilometri orari (limite di 50 ndr) e sempre sulla trafficatissima arteria nei guai anche un giovane motociclista sorpreso a 77 km/h (multa da 168 euro e tre punti in meno)

Più informazioni su