CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Battelli e pullman fermi: questi gli orari

Più informazioni su

Mercoledì difficile per il servizio pubblico anche sul Lario. Sciopero della categoria indetto dai sindacati. Bus in funzione fino alle 8,30 e poi dalle 16,30 alle 19,30. Sul lago catamarani ed aliscafi ai pontili dalle 9 alle 18. Per chi si deve spostare necessario trovare alternative.

 

 

 

Pullman – tutte le linee urbane ed extraurbane – in funzione da inizio servizio alle 8,30, poi ancora dalle 16,30 alle 19,30. Il resto niente. Il personale viaggiante di Asf autolinee domani parteciperà allo sciopero nazionale indetto dai sindacati per rinnovare il contratto di lavoro e quindi i disagi sembrano assicurati. Necessario trovare alternative per chi si deve spostare e lo deve fare proprio fuori le fasce di garanzia.

Anche la Navigazione lago di Como ha già deciso le due fasce protette in cui circoleranno i battelli e gli aliscafi: dalle 6 alle 9 ed ancora dalle 17,55 alle 20,55. Negli altri orari tutti fermi ai pontili. All’agitazione prenderanno parte anche i dipendenti della Funicolare per Brunate anche se, ad ora, nulla è ancora stato pubblicato sul sito ufficiale della società che gestisce il servizio.

Più informazioni su