Sport

TecnoTeam sciupona, passa il Mondovì

tecnoteam - mondov squadra

La formazione di coach Cairoli non riesce a sfruttare quattro set-ball per rientrare in partita contro la formazione piemontese. ECCO LE IMMAGINI DELLE AZIONI PRINCIPALI E IL COMMENTO DEL TECNICO ALBESINO. Tabellino: Franco la migliore realizzatrice.

 

 

 

Si, ancora un vero peccato. Come già nelle gare contro Vercelli e a Telgate con la Foppapedretti. Peccato anche oggi non essere riusciti a sfruttare una ghiotta occasione di tornare in parità dopo il primo set ben giocato, ma perso 20-25. Nel secondo ben quattro set-ball non sfruttati e addio partita. La TecnoTeam Albesevolley scivola davanti al suo pubblico ieri contro il forte Mondovì nella sesta giornata di ritorno del campionato di volley femminile di B1: finisce 0-3 una partita quasi sempre controllata dalle avversarie, forti e lanciate verso i play-off, anche se c’è il forte rammarico come detto, in casa albesina, per non avere saputo sfruttare  al meglio le occasioni del secondo set.

 

{youtube}4cTkRvRxV8Q{/youtube}


IL TABELLINO

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY    0

LPM PALLAVOLO MONDOVI’  3

(parziali 20-25; 26-28; 17-25).

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Stomeo 2, Bottinelli 10, Elli 7, Arioli 7, Franco 12, Colonna 2, Ronchetti (libero), Castelli 3, Losa 2, Landoni
ne, Redaelli, Fumagalli ne, Fidora. All: Cairoli, vice: Boccalupo.

LPM MONDOVI’: Shedoni 2, Rinaldi 20, Cattaneo 5, Bongiovanni 9, Bruno 10, Raimondo 1, Brero (libero), Martina, Ivaldi ne, Maiolo ne, Boetti 2, Camperi 10. All: Venco, vice Turco.

Arbitri. Vincenzo Bronzolino e Giuseppe Pampalone di Palermo.

 

A fine gara il commento di un rammaricato coach Cairoli. Eccolo….

 

{youtube}nRUaCuDibR4{/youtube}

 

commenta