CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Como di tutti”, lunedì ritorno in Comune

Più informazioni su

Lo annuncia in queste ore il portavoce Alessandro Rapinese che prevede di seguire i lavori del consiglio comunale in Sala stemmi. “Poi compileremo i fogli bianchi che l’altra volta avevano con noi e scriveremo cosa si pensa del provvedimento Ztl del duo Gerosa-Lucini”. IERI A CIAOCOMO: ECCO LA PUNTATA.

 

 

 

Il Comitato Como di tutti ritorna in comune a Como. E l’appuntamento, come conferma il consigliere comunale Alessandro Rapinese, portavoce dello stesso comitato che da settimane si batte contro l’ampliamento della Ztl, è per lunedì 17 marzo. Appuntamento nel cortile di Palazzo Cernezzi e poi in Sala stemmi dove, con appositi maxi-schermi, si potrà seguire i lavori dell’aula. Stavolta niente manifestazione per le vie di Como. Rapinese ha già le idee chiare su cosa faranno lunedì sera:”Ognuno di noi porterà un foglio A4 con su scritto quello che pensa circa i provvedimenti ZTL/PARCHEGGI del duo Lucini/Gerosa. In modo ben leggibile. E Visto che la serata dei fogli bianchi non è stata ben recepita questa volta sui fogli scriveremo. Al termine della serata i fogli verranno raccolti e consegnati al Presiedente del Consiglio”.

 

 

{youtube}ILjJzlTbTlU{/youtube}

 

 

Lunedì 17 ci saranno in discussione due argomenti:

1) Mozione consigliere comunale Mario Molteni avente ad oggetto: “Como patrimonio UNESCO”.

2) Mozione consigliere comunale Alessandro Rapinese avente ad oggetto: “Posti auto siti in Palazzo Cernezzi riservati agli Amministratori”. Il testo della mozione lo puoi leggere cliccando sul link:

 

Più informazioni su