CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Choc per i Settegrani: muore il batterista

Più informazioni su

Alessio Russo, milanese di 34 anni, finisce fuori strada in un’autostrada tedesca. Decesso sul colpo. Il gruppo lariano pubblica su Facebook una foto con dedica per ricordare questo musicista di grande sensibilità. Data del funerale ancora da fissare. VIDEO, GUARDA “LIBERA LA SEDIA”.

 

 

 

 

 

Choc nel mondo musicale comasco. Il gruppo dei Settegrani, da anni sulla scena lariana e non solo, perde il suo batterista di 34 anni. Si tratta di Alessio Russo, deceduto sul colpo in un incidente stradale avvenuto in un’autostrada tedesca. Russo, che era su un furgone, è finito fuori strada con il suo mezzo, poi finito in un fossato e ribaltatosi piu’ volte. Per lui il decesso sul colpo. A causare lo schianto, pare, una manovra errata di un’altra auto che prcedeva nella stessa direzione.

Sottograni sotto choc. I tre fratelli (Mauro, Fabrizio e Flavio, unitamente ai coristi) fondatori della band hanno pubblicato in queste ore su Facebook un saluto commosso ad Alessio (a lato, Alessio è il terzo da destra) con la foto del gruppo sul palco. La data del funerale ancora da fissare.

VIDEO, LIBERA LA SEDIA PER RICORDARE IL GRUPPO COME ERA…

 

 

{youtube}Oz8xJGrcTKY{/youtube}

Più informazioni su