CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Miss BMS: sul podio due canturine e una lecchese

Più informazioni su

altMiss Brianza MotorShow ha le sue prime finaliste. Sul podio due canturine e una lecchese. Si è svolta, infatti, domenica al Caffecchio di Cantù la prima selezione dell’evento che si concluderà venerdì 4 aprile.

 

 

Miss Brianza MotorShow ha le sue prime finaliste. Sul podio due canturine e una lecchese. Si è svolta, infatti, domenica al Caffecchio di Cantù la prima selezione dell’evento che si concluderà venerdì 4 aprile quando, a LarioFiere, andrà in scena una serata tra bellezza e motori per la giornata inaugurale di Brianza MotorShow, che fino a domenica 6 aprile animerà il polo espositivo con la kermésse motoristica.

A Cantù, davanti a una folta platea, hanno sfilato le belle ragazze del territorio lariano e brianzolo, su cui ha svettato la bellezza di Valeria Bosisio di Rogeno (Lecco) e delle canturine Patricia Daia e Francesca Marelli, rispettivamente di 20 e 23 anni. Domenica prossima al Rabajà di Erba si avrà l’ultima selezione.  Chi volesse partecipare, può proporsi chiamando il 349- 0067296 oppure marcellovergari@yahoo.it

 

Tutte le classificate parteciperanno alla sfilata-evento condotta da Maddalena Corvaglia a LarioFiere il 4 aprile dalle 20.30. La vincitrice verrà decretata da una giuria di cui faranno parte, tra gli altri, Andrea Sonvico pilota Audi, Davide Valsecchi pilota Lotus, che nel 2012 si è laureato campione del mondo in GP2, la pilotessa lariana Maria Cristina Di Bona e Claudia Fasola, giornalista del Cittadino di Monza e conduttrice di Ciao Como Radio.

alt

Più informazioni su