CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Carnevale finisce male per la ragazzina

Più informazioni su

Ha 17 anni, è stata soccorsa nella notte dall’ambulanza del 118 per avere bevuto troppo. E’ successo in via Maestri Comacini a Cermenate attorno alle 2. E’ ricoverata in condizioni serie a Cantù. E poi anche due aggressioni a Erba e Vertemate: tre i feriti. LEGGI TUTTO.

 

 

 

 

 

Era la serata del Carnevale, quella della festa e della baldoria. E’ diventata quella dell’incubo per una ragazzina di 17 anni, soccorsa alla 1,40 in via Maestri Comacini a Cermenate dal personale del 118. Intossicazione etilica per lei: aveva bevuto troppo durante la serata. E ricovero in condizioni serie all’ospedale di Cantù dove ha trascorso la notte in osservazione. E’ arrivata al pronto soccorso attorno alle 2, i sanitari hanno subito capito la serietà del quadro clinico in considerazione dell’età. Ed ecco, puntuale anche questa settimana, la conferma degli eccessi per l’alcool tra i giovanissimi.

Nella notte passata anche due interventi del 118 per aggressioni i cui contorni devono ancora essere definiti. Alle 2,20, in via Volta a Erba, due feriti (un 40enne ed un 42enne della zona), poi finiti al pronto soccorso del Fatebenefratelli in codice verde. Niente di serio. Stessa cosa anche per il 30enne vittima di un episodio analogo alle 3,10 a Vertemate sulla Statale dei Giovi. Ricoverato al Sant’Anna.

Più informazioni su