CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pendolari infuriati: disagi e carrozze piene

Più informazioni su

Nella giornata dello sciopero del personale Orsa si sprecano le polemiche. Molti comaschi che utilizzano le Nord hanno avuto una mattinata non facile. Stasera altra fascia di garanzia, ma visto quello che è successo finora….

 

 

 

 

Per alcuni c’erano meno carrozze del solito. Altri hanno lamentato ritardi. Altri ancora un sovraffollamento nella fascia di garanzia da far paura – quella di stamane dalle 6 alle 9. Insomma, una giornata difficile, da qualsiasi parte la si voglia vedere, per chi ha usato i treni delle Nord, alle prese oggi con lo sciopero del personale aderente al sindacato Orsa. La lamentale viaggiano via facebook, via twitter, ma anche sul sito del Comitato pendolari. e se stamane è andata così, resta difficile pensare a qualcosa di diverso per il rientro di centinaia di persone in serata. La seconda fascia di garanzia garantita -. con treni in funzione – in serata dalle 18 alle 21.

L’elenco dei treni garantiti è scaricabile dal sito www.trenord.it ed è consultabile nelle bacheche di stazione. Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate, come ogni giorno, in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it , anche in versione mobile.


Più informazioni su