CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Dopo la pioggia ecco il conto: che buche!

Più informazioni su

La situazione diventa ogni giorno più difficile sulle strade della città. E il Comune cerca di correre ai ripari con interventi di sistemazione provvisoria. “Se le temperature risaliranno – spiega il sindaco Lucini – possiamo anche pensare a qualche intervento a caldo” (IL SUO AUDIO). Risparmiati 400.000 euro dalla neve.

 

 

 

 

 

Buche su buche. Una situazione che si sta facendo oggettivamente difficile con il passare dei giorni a Como ed hinterland. Dopo la pioggia ecco il sole in provincia. E paradossalmente ecco anche tutti i disagi sulle strade, ricoperte di buche. Molte insidiose per bici e moto per ammissione dello stesso sindaco Mario Lucini, ieri a CiaoComo per la rubrica “In poche parole”. E lì ha anche ammesso che, al momento, non si può fare altro che correre ai ripari con sistemazioni provvisorie che tengono quello che tengono. Cioè poco.

 

{youtube}WLCbl0wKvXQ{/youtube}

 

Di sicuro, per ammissione dello stesso Lucini, quest’anno il Comune ha risparmiato 400.000 euro dalla neve caduta in abbondanza 12 mesi fa. Finora, al momento, nessun intervento. E quei soldi potrebbero anche essere utilizzati in parte per sistemare strade davvero orrende.

 

Più informazioni su