CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cercano di derubare le turiste: inseguite

Più informazioni su

Il movimentato episodio in centro Como. Protagoniste due donne di nazionalità bulgara. Le vittime si mettono ad urlare e richiamano l’attenzione di alcuni agenti della polizia locale. Fermo in piazza Roma. Gli agenti scoprono anche quattro auto senza assicurazione: sequestro.

 

 

 

 

Forse volevano derubare le turiste straniere in Duomo a Como. Ma non ci sono riuscite anche per le urla delle protagoniste che hanno subito richiamato l’attenzione del sacrestano della cattedrale cittadina: è accaduto ieri mattina in centro Como quando due donne – risultate entrambe di nazionalità bulgara – sono state poi inseguite da alcuni agenti della polizia locale in servizio in zona e infine bloccate in piazza Roma. Finora, per loro, nessun provvedimento anche perchè non hanno portato via nulla alle turiste. Ma dal racconto delle straniere avrebbero cercato di prendere loro la borsetta che avevano addosso.

 

Intanto il reparto operativo della Polizia Locale è intervenuto nei giorni scorsi in via Giudici a Como per un controllo su alcune vetture. Quattro auto, tutte intestate a cittadini italiani, sono state sequestrate e portate via con il carro attrezzi perché prive di assicurazione. Ad uno dei veicoli, privo di revisione e già sottoposto a blocco fiscale, era stata tolta anche la targa. Per il proprietario è scattata così anche una denuncia penale.

 

 

Più informazioni su