CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Monica Guerritore a Campione d’Italia

Più informazioni su

altIl prossimo appuntamento teatrale con la stagione “Passioni d’autore” di Campione d’Italia è previsto per venerdì 14 marzo 2014, di cui Monica Guerritore sarà la protagonista.

 

 

Il prossimo appuntamento teatrale con la stagione “Passioni d’autore” di Campione d’Italia è previsto per venerdì 14 marzo 2014, di cui Monica Guerritore sarà la protagonista.

“….Mentre rubavo la vita….! , nuovo spettacolo teatrale con Monica Guerritore e Giovanni Nuti, è e vuol essere un omaggio commosso alla grande poetessa Alda Merini. 

Due grandi protagonisti del teatro e della musica si sono uniti per declamare e cantare gli appassionati e dolorosi versi della grande Alda Merini, in un concerto folle e commovente.

“Nessuna donna resta indifferente davanti alla forza, all’energia libera, vitale, colorata, sensuale di Alda Merini – dice Guerritore-.”

Nuti, che firma anche le musiche dello spettacolo, ha avuto una collaborazione unica e irripetibile, durata sedici anni, con la grande poetessa, che lei stessa amava definire un “matrimonio artistico”.

“ Solo un’artista eclettica e sensibile come Monica può trasmettere a pieno l’intensità, il carattere, l’ironia, lo struggimento, la magica follia di una personalità immensa come quella di Alda Merini – dice Nuti-.”

Lo spettacolo “…Mentre rubavo la vita…!” è il nuovo spettacolo di Monica Guerritore e sostituisce quello previsto in cartellone “Dall’Inferno all’Infinito”.

Biglietti  Frsv. 25.- Euro 20,00  posto unico numerato.

 

Per prenotazioni :  online www.biglietteria.ch  oppure telefonando  agli uffici dell’Azienda Turistica 004191 649 5051  o direttamente presso i negozi MANOR e le stazioni FFS di Chiasso, Mendrisio, Lugano, Bellinzona e Biasca.

alt

Più informazioni su