CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’8 Marzo alla Splash&SPA Tamaro

Più informazioni su

Pubbliredazionele:

altPer l’8 marzo un pomeriggio di bellezza e relax: Splash&SPA Tamaro dedica all’universo femminile un trattamento speciale, pensato per coccolare le donne di tutte le età.

Il percorso ‘Charme Donna’ di Splash&Spa Tamaro, la Spa a 5 stelle a pochi chilometri da Milano, valorizza le proprietà benefiche e curative della mimosa e garantisce un’esperienza unica e indimenticabile. Da regalare e regalarsi!

 

 

 

 

Rivera, 3 marzo 2014 – Da sole o con le amiche, l’importante è lasciare a casa gli impegni di ogni giorno per concedersi un meritato pomeriggio di benessere, ricaricando il corpo e lo spirito: si chiama ‘Charme Donna’ e si legge trattamento speciale di bellezza dedicato a tutte le donne nella loro giornata per eccellenza. Splash&Spa Tamaro, la Spa a cinque stelle di 3000 metri quadri a due passi da Lugano, ha infatti pensato di creare un percorso ad hoc, che sfrutta gli effetti salutari della mimosa e punta su un mix rigenerante.

Il percorso ‘Charme Donna’, proposto nella Spa svizzera solo nella giornata dell’8 marzo, è un vero e proprio rituale di bellezza. La beauty session inizia con un impacco a base di mimosa per viso e corpo, effettuato tra i vapori rilassanti di un bagno turco, che garantisce l’assorbimento ottimale dei principi attivi e purifica la pelle. Prosegue con un massaggio energizzante di 25 minuti, realizzato con olio essenziale alla mimosa e tramite l’applicazione di pietre calde. A chiusura del percorso è poi possibile scegliere un rituale dell’infusione personalizzato e vivere un momento di vero rilassamento, in un’area silenziosa e riservata, gustando un piacevole omaggio offerto da Splash&Spa.

Il tutto al prezzo speciale di soli 68 CHF (circa 55 Euro) – escluso il biglietto di ingresso alla SPA.

Il trattamento ‘Charme Donna’ attende anche le irriducibili che non riescono proprio a lasciare la famiglia a casa… La cupola adiacente alla Spa ospita infatti il più moderno acquaparco d’Europa: così, mentre le mamme si ricaricano, i papà e i ragazzi possono nuotare nelle piscine riscaldate, giocare con onde alte un metro o lanciarsi da scivoli mozzafiato con il gommone a quattro, sfruttando le tariffe speciali per famiglie di Splash&Spa Tamaro.

Per informazioni e prenotazioni www.splashespa.ch

alt

 

Più informazioni su