CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Bottino di medaglie per il judo Mon Club e Lario

Più informazioni su

altJudo: Mon Club e Lario al torneo internazionale Vittorio Veneto

Conegliano (TV), Sabato 1 marzo. Ad aprire il fine settimana ci pensano i master David D’Ambrosio e Loris Gennaro, impegnati nel 9° trofeo master Italia, gara inserita nell’omonimo circuito nazionale e riservata ai veterani.

 

 

Conegliano (TV), Sabato 1 marzo. Ad aprire il fine settimana ci pensano i master David D’Ambrosio e Loris Gennaro, impegnati nel 9° trofeo master Italia, gara inserita nell’omonimo circuito nazionale e riservata ai veterani. L’intoppo iniziale di David D’Ambrosio gli dà il quid per risalire tutto il tabellone dei recuperi…ed è bronzo per tra gli M3 -73 kg; meno fruttuosa la giornata per il compagno di categoria Loris Gennaro, che sconta l’effetto del forte calo peso.

Domenica 2 marzo è di scena la 26° edizione del torneo internazionale Judo Vittorio Veneto. A rappresentare la “Lario” ci pensa l’esordiente B Gaia Franchi. L’atleta chiude al settimo posto tra le -44 kg. I tre incontri vinti ma soprattutto i due persi le servono per crescere: errori compresi, ora si lavora per migliorare ulteriormente in previsione dei futuri Campionati Italiani di categoria.

Ottimo l’affiatamento con i compagni di allenamento del Mon Club; è un piacere condividere l’argento di Samuele Fascinato (cad, -66), il bronzo di Greta Conti (cad, -44) ed il settimo di Andrea Fascinato (esoB, -60). Benino anche Martina Clerici che riaffronta la sua categoria, i -57 kg; purtroppo non recuperata. A condividerne l’amaro destino anche Chiara Clerici (eso B -52) e Mattia Clerici (eso B. -40)

altalt

Nella foto di gruppo (da sinistra a destra) Laura Di Adamo (tecnico), Paolo Piacenti (tecnico) coi ragazzi, medagliati e non, Gaia Franchi (esoB-44), Greta Conti (cad-44), Samuele Fascinato (cad,-66), Andrea Fascinato (esoB-60)

Più informazioni su