CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Una nuova ambulanza per la Croce Azzurra

Più informazioni su

Donata alla sezione cittadina dalla madre di Andrea Fiorini, recentemente scomparso. E’ destinata ai servizi non urgenti. La Onlus lariana è attiva nei servizi sanitari dal 2000. Nell’ultimo anno oltre 10.000 i viaggi effettuati. ECCO IL NUOVO MEZZO.

 

 

 

La Croce azzurra di Como ha una nuova ambulanza: inaugurazione del mezzo ieri mattina presso la sede di via Colonna a Camerlata. E’ destinata ai servizi di trasporto non urgenti. L’ambulanza è dedicata ad Andrea Fiorini, di recente scomparso: all’inaugurazione presente anche la madre che ha generosamente contribuito all’acquisto del automezzo.

Con oltre 500 volontari, 27 dipendenti, 30 mezzi di soccorso e trasporto disabili, Croce Azzurra Onlus di Como è una delle più importanti associazioni di volontariato della provincia: svolge servizi di urgenza sanitaria, trasporti programmati, assistenza sociale alle fasce più deboli, corsi di educazione sanitaria e di formazione. In particolare, la Sezione di Como è stata aperta nel 2000 e, nel corso dell’ultimo anno, ha effettuato oltre 10.000 servizi urgenti e non.


Più informazioni su