CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Strepitosa Comonuoto: fermata la capolista

Più informazioni su

Prova superlativa delle ragazze di Tete Pozzi nel big-match di Muggiò: le sorelle Giraldo trascinano le compagne ad un successo meritato contro una formazione davvero forte. A segno anche Favini e Bosco. Merito anche del tecnico comasco che le ha guidate alla perfezione dalla panchina.

 

 

 

Grande prova di maturità delle Rane Rosa della Comunuoto (A2 femminile di pallanuoto) che mantengono l’imbattibilità superando la capolista Osio. Le ragazze di Tete Pozzi davanti al loro pubblico giocano la partita con grande intelligenza tattica interpretando al meglio le direttive della panchina senza mai una flessione dal primo minuto all’ultimo. Il primo tempo vede le nostre subito avanti nel punteggio con le reti delle sorelle Giraldo per poi subire il ritorno delle bergamasche che impattano il punteggio con Rosso e Valotto.

Il secondo tempo è la fotocopia del primo fino alla rete ancora di Valotto che porta in vantaggio Osio sul finire del tempo. Nuovo pareggio di Sara Giraldo nel primo minuto del terzo e reazione delle ragazze di palazzo che vanno ancora in vantaggio con Rosso; il rigore di Carolina Bosco riporta in parità l’incontro. L’ultima frazione di gioco è tutta a favore delle comasche che fissano segnano con Alice e Sara Giraldo chiudendo l’incontro. Alice Giraldo (nella foto a lato) è stata grande protagonista propruio venerdì scorso della trasmissione Onda Biancoblù proprio assieme al suo allenatore Pozzi.

 

COMO NUOTO vs GN OSIO 7-5 (2-2,1-2,2-1, 2-0)


COMO NUOTO : Perego, Maria Romanò, Seneca, Mossi, Francesca Bosco, Alice Giraldo 2, Carolina Bosco 1, Emma Romanò, Fisco, Pellegatta, Sara Giraldo 3, Favini 1, Frassinelli


Superiorità : Como Nuoto 2/8 e 1 rigore, Osio 1/8

 

Più informazioni su