CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Incredibile ko per la TecnoTeam in casa

Più informazioni su

La formazione di volley femminile di Albese (serie B1) scivola al tie-break dopo aver dominato per due set e mezzo. “E’ mancato il colpo del ko, forse abbiamo pensato di aver già vinto”, così il presidente Crimella. TABELLINO E VIDEO DELLA SERATA.

 

 

 

 

Da non credere. Ma tutto vero. La TecnoTeam Albesevolley (serie B1 femminile) domina per due set la formazione di Vercelli. 2-0 e 16-9 per le albesine nel terzo. Sembra tutto facile, in appena un’ora di gioco. Ma poi qualcosa si è inceppato. Le piemontesi annullano un match – ball e da lì prendono slancio. Si galvanizzano, vincono il terzo e il quarto set (qui brutta TecnoTeam con tanti errori) e poi addirittura vincono la gara al tie-break dopo una serie infinita di emozioni.

Il video, gli ultimi scambi di gioco alla palestra Pedretti di Albese.

{youtube}xE4LaxkHVag{/youtube}

 

Amareggiato, a fine gara, il presidente Crimella che se la prende anche con gli arbitri per il metro utilizzato anche se rimprovera pure le sue ragazze…

{youtube}QjX1p1JZOXw{/youtube}

 

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 2


REDVOLLEY VIGNETI RONCATI VERCELLI 3


(parziali 25-20; 25-10; 24-26; 13-25; 14-16)


TecnoTeam Albesevolley: Stomeo 5, Bottinelli 7, Elli 14, Arioli 14, Franco 13, Colonna 5, Ronchetti (libero), Castelli 2, Fidora, Landoni ne, Losa ne, Redaelli ne, Fumagalli ne. All: Cairoli, vice Boccalupo.


Redvolley Vigneti Roncati Vercelli: Bruzzone 5, Dainotto 11, Gomiero 15, Ndoci 12, Mo 19, Veglia 12, Garzonio (libero), Battain ne, Sorrentino

ne, Pieroni ne, Ferranti 1, Crespi ne. All: Bertolini, vice Morri.


Arbitri Conti di Bergmo, Lo Verde di Brescia

Più informazioni su